Forza Horizon 4 in offerta a 29,99€ su Amazon: è il prezzo più basso di sempre

Una delle migliori esclusive del 2018 ed uno dei titoli più venduti su Xbox One. Forza Horizon 4 è un titolo imprescindibile per tutti gli amanti dei giochi di guida e per i possessori della console di casa Microsoft. L’ultima fatica di Playground Games è attualmente in offerta su Amazon.it.

Il prezzo di Forza Horizon 4 è di 29,99 euro, contro i 69,99 di listino: si tratta di uno sconto del 40%. Attualmente, è il prezzo più basso di sempre per l’esclusiva Microsoft. Ricordiamo, inoltre, che il titolo può essere giocato anche dai possessori di Xbox Game Pass, essendo presente sul catalogo fin dal day one.

Forza Horizon 4 è stato uno dei titoli più apprezzati dell’ultimo anno, facendo incetta di premi e riconoscimenti. La grande novità di questo capitolo è rappresentata dalle stagioni. Ambientato nel Regno Unito, il gioco propone un mondo di gioco in continuo mutamento, grazie all’alternarsi delle stagioni: autunno, inverno, primavera ed estate. Un titolo imprescindibile per tutti i possessori di Xbox One. L’offerta è visionabile a questo LINK.

Nota bene: la suddetta notizia non rappresenta un articolo sponsorizzato, ma si ritiene essere un’informazione utile per gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *