Spyro Trilogy Reignited per PS4 a 29,99€ su Amazon

Il draghetto più amato dei videogiochi è tornato! Dopo l’eccezionale successo della Crash Trilogy, Activision ci riprova con Spyro. La collection con i tre capitoli originariamente usciti su PS1 ha conquistato tutti, mettendo d’accordo sia critica che pubblico. La Spyro Trilogy Reignited è un punto di riferimento nell’affollato panorama dei remake/remastered.

Sviluppato dai ragazzi di Toys For Bob, Spyro Trilogy Reignited ripropone fedelmente i classici episodi della prima console casalinga di Sony. L’aspetto più riuscito della produzione è senz’altro il comparto tecnico. Lo stacco rispetto all’era dei 32 bit è evidente, così come il lavoro di reimmaginazione per ciò che riguarda personaggi ed ambientazioni. A subire pochissime variazioni è il gameplay, che restituisce fedelmente il feeling dell’originale. La versione PS4 della Spyro Trilogy Reignited è attualmente in sconto su Amazon ad un prezzo di 29,99 euro, contro i 39,99 euro di listino, per un risparmio del 25%. Per acquistare il titolo potete seguire il seguente LINK.

NOTA BENE: Poterealgioco.it fa parte del programma di affiliazione di Amazon. Pertanto, tutti gli acquisti fatti attraverso i link presenti nel sito permettono di sostenere il blog, che ricava una piccola percentuale per ogni transazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *