Yoshi’s Crafted World a 50,99€ su Mediaworld

Tanti sconti su console e videogiochi sul sito di Mediaworld. Fino al 2 aprile, infatti, i membri del Mediaworld Club potranno usufruire di sconti su migliaia di prodotti. I Club Days riguardano anche il mondo dei videogiochi, con offerte dedicate su tutte le piattaforme.

Lo sconto è del 15% ed è già applicato su tutti i prodotti in offerta. Da segnalare è l’offerta dedicata a Yoshi’s Crafted World. La nuova esclusiva Nintendo arrivata sul mercato lo scorso 29 marzo è un acquisto imprescindibile per tutti i possessori di Switch. A pochi giorni dal day one, Mediaworld ha deciso di scontare Yoshi’s Crafted World, proponendo un prezzo di 50,99 euro contro i 59,99 di listino.

Per poter acquistare Yoshi’s Crafted World dal sito di Mediaworld basta cliccare a questo LINK; per consultare tutte le offerte dei Club Days dedicate al mondo dei videogiochi, invece, questo è il LINK da seguire.

Nota bene: la suddetta notizia non rappresenta un articolo sponsorizzato, ma si ritiene essere un’informazione utile per gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *